Ha da poco raggiunto più di un milione di follower su Instagram e oltre 8 milioni e mezzo di fan su Facebook. Lei si chiama Francesa Miranda ed è solo una bambina di 8 anni. Di recente è sbarcata pure su TikTok e nel giro di poco ha già collezionato più di 60.000 follower.
Ana Paula Miranda, conosciuta come Francesa Miranda, ha conquistato i cuori di tantissime persone. I suoi video sono delle piccole rappresentazioni in cui la bambina recita delle parti e interpreta dei personaggi.
La sua volontà di fare questa tipologia di video è cominciata un paio di anni fa, in concomitanza con l’inizio della pandemia di Covid 19. Francesa, con l’aiuto della sua famiglia, ha iniziato a recitare dei piccoli ruoli e farsi riprendere per condividere le sue realizzazioni sui social.
La mamma ha sempre seguito la figlia nei contenuti che voleva propore sui social supervisionando tutto ciò che creava. Successivamente il papà ha cominciato ad occuparsi dei costumi e della scenografia. I genitori sono sempre presenti e ritengono che questi video sono realizzati a puro scopo ludico.
La bambina sogna di diventare attrice ma per la mamma e il papà è ancora troppo piccola per entrare nel mondo dello spettacolo. Deve concentrarsi sullo studio. Questi video vengono condivisi solo per puro divertimento della bambina e anche dei follower che la seguono.
Intanto il successo di Francesa aumenta sempre di più a tal punto di essere stata contattata dalle case di produzione per lavorare come attrice. Ma per la famiglia è ancora presto per intraprendere un percorso di questo tipo e la bambina continuerà a divertirsi con questi video.