Classe 1959, Giovanni Malagò è Presidente del Coni dal 2013. Nonostante la sua laurea in economia, l’uomo ha mai fatto segreto della sua grande passione per lo sport. Giovanni Malagò ha iniziato a praticare calcio a 5 ma non solo. Malagò, infatti, è anche un appassionato di scii, sport, tennis e nuoto.
Nonostante la sua immagini sempre in primo piano, sono molti coloro che si sono fortemente interessati alla vita privata di Giovanni Malagò. A riguardo sappiamo che il grande amore della vita del Presidente del Coni è Lucrezia Lante della Rovere. Dal loro amore, ormai naufragato, sono nate due figlie gemelle: Vittoria e Ludovica.
Nel corso degli anni sul web sono trapelate alcune informazioni riguardo le figlie di Giovanni Malagò e Lucrezia Lante della Rovere. Per quanto riguarda Ludovica Malagò, sappiamo che la donna è oggi mamma del piccolo Lorenzo e di Livia. Di professione architetto, sappiamo che Ludovica vive a Parigi dove ha aperto anche un suo studio.
Per quanto Vittoria, invece, sappiamo che è un’artista che vive e lavora a Milano. Il suo lavoro consiste nel realizzare miniature su commissione su carta con inchiostro. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, sappiamo che Vittoria è legata da anni al conte Luca Lucheschi dal quale ha avuto due figli.
Le gemelle hanno un rapporto speciale sia con la loro mamma che con il loro papà. In una recente intervista l’ex compagna di Giovanni Malagò ha dichiarato riguardo le sue figlie:
Credo che i genitori non insegnino nulla, ma debbano dimostrare con i fatti. Le mie figlie sono due persone libere e questo per me è sempre stato centrale. Saranno quello che avranno voglia di diventare. Senza alcun pregiudizio.
Nonostante siano gemelle, le figlie di Giovanni Malagò e Lucrezia Lante Della Rovere hanno due caratteri completamente diversi. A riguardo, l’attrice ha dichiarato:
Tu dai a due persone identiche la stessa educazione, le fai crescere nello stesso ambiente e poi il risultato non potrebbe essere più diverso. In comune, però, hanno che sono ugualmente meravigliose.
Leggi anche: Chi è Edoardo d’Inghilterra, conosciamo meglio l’ultimo figlio della Regina Elisabetta