Questa è una storia davvero molto commovente. Diana Donnarumma, nel giorno più importante, il suo matrimonio, ha voluto accanto una persona speciale. La sposa invita, infatti, il padre della ragazza che le ha salvato la vita. Ricevendo uno dei suoi organi, ha potuto risolvere dei problemi di salute all’intestino che non le permettevano di vivere una vita serena.
Diana Donnarumma si è sposata il 13 agosto del 2021. Come ogni sposa, si è fatta accompagnare da suo padre, come vuole la tradizione. Ma lei ha voluto un altro uomo al suo fianco. Ha deciso, infatti, di invitare il padre di Heather, la ragazza morta in un incidente d’auto che, grazie alla sua scelta di donare gli organi, le ha letteralmente salvato la vita.
A ottobre del 2017, tre giorni prima del suo matrimonio, Heather Rennee Donnely stava andando a una festa con un’amica quando è rimasta vittima di un incidente automobilistico. La famiglia di Heather era disperata. Daniel Donnelly Jr non avrebbe mai potuto accompagnare la figlia lunga la navata della chiesa durante il giorno del suo matrimonio.
La morte di Heather, però, non è stata vana, perché ha permesso di salvare molte vite. Da tempo aveva espresso il desiderio di donare gli organi in caso di morte. Otto persone sono tornate a vivere grazie a lei. E tra queste persone c’era anche Diana Donnarumma.
Diana Donnarumma è originaria di Clarence, Buffalo. Soffriva di problemi gastrointestinali che non le permettevano di far funzionare bene il suo apparato digestivo. Aveva bisogno di assistenza medica per potersi alimentare. Heather le ha permesso di avere un trapianto intestinale e da quel giorno la sua vita è cambiata per sempre.
Dopo otto ore di intervento e successive cure mediche, Diana ha iniziato a stare subito meglio, tornando a vivere una vita degna di questo nome. Nel 2019 il fidanzato di Diana, Conlan Kehrer, le ha fatto la proposta di matrimonio. Durante i preparativi, la futura sposa non aveva dubbi: doveva invitare anche il papà di Heather. Sapeva bene che lui avrebbe voluto accompagnare la figlia all’altare, ma non ha potuto, perché lei è morta tre giorni prima. E così Diana ha chiesto a Daniel di accompagnarla per onorare la memoria di Heather.
Daniel era sopraffatto da tanto affetto e dai continui grazie che tanti invitati hanno voluto dirgli per il gesto compiuto dalla figlia. Grazie a Diana potrà conservare per sempre queste emozioni: non avendole potute condividere con la figlia, lo ha potuto fare attraverso Diana.