Il rapporto nipote nonno è uno di quelli che i bambini si porteranno per tutta la vita. Avere una o più figure di riferimento oltre ai genitori è una fortuna che non tutti possono avere purtroppo. Chi ha i nonni vicino è una perla rara da tenere ben conservata.
Lo sa bene Felix, un ragazzino del South Dakota, negli Stati Uniti, che ha un rapporto speciale con suo nonno. Da lui ha appreso tutti i segreti del baseball, lo sport preferito di Felix e anche del nonno.
Condividere qualcosa di unico con il nonno è stato un motivo in più per instaurare un rapporto profondo e pieno d’amore. Così quando Felix ha realizzato il suo primo fuoricampo durante una partita di baseball non poteva che dedicare questo importante punto proprio al suo amorevole nonno.
La scena più commovente però avviene quando Felix va a trovare il nonno e gli racconta ciò che aveva fatto. Già il nonno era felice ed entusiasta nel sentire ciò che aveva realizzato il nipote. Ma la parte bella arriva quando il ragazzino regala al nonno una pallina con una dedica scritta da Felix.
“Sai che ho segnato 2 fuoricampo, giusto? E poi ho avuto il mio primo grande slam. Ti ho autografato la palla”, ha raccontato felice il ragazzo. Il ragazzo ha poi firmato la pallina con una dedica speciale. “Ti voglio bene nonno”.
Il nonno emozionato e con le lacrime agli occhi si lascia andare in un abbraccio caloroso col nipote. Le immagini sono state filmate dalla mamma di Felix e poi condivise nel suo profilo Instagram. Neanche a dirlo il video ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento per questo rapporto speciale.