Si è soliti regalare ai bambini che partecipano a una festa di compleanno dei gadget o dei souvenir come segno di ringraziamento. In linea di massima la scelta ricade su dei dolci o delle caramelle. E i bambini non vedono l’ora che arrivi quel momento per gustarsele.
Ed era quello che pensava stesse succedendo una bambina che festeggiava il suo compleanno, Nisi Hale. Ma la nonna ha stravolto i suoi piani. Infatti la signora ha cominciato a distribuire avocado a tutti i bambini presenti.
Dopo una loro perplessità iniziale però, i bambini si sono messi tutti in fila felici di ricevere l’avocado in dono. Il momento è stato registrato in un breve filmato condiviso poi su TikTok e ha raccolto tantissimi like e commenti positivi da parte delle persone che lo vedevano.
Il pensiero comune era proprio quello di sdoganare questa usanza di regalare sempre e solo dolci alle feste di compleanno, che sappiamo bene essere non proprio alimenti salutare, anche se i bambini non vedono l’ora di riceverli. Ma il fatto che queste nonna abbia preso in mano la situazione e abbia regalato gli avocado tutti hanno apprezzato il suo gesto.
Nel video si può notare come la nonna prenda una sedia e comodamente comincia a distribuire il frutto. Su TikTok i commenti più comuni sono stati quelli di sostegno verso la nonna e di sana invidia perché anche loro avrebbero voluto ricevere in regalo un avocado, essendo sano e buonissimo.