Fiocco rosa in arrivo a casa di uno degli uomini più ricchi e conosciuti di tutto il mondo. Mark Zuckerberg papà per la terza volta lo annuncia, ovviamente, sul suo profilo verificato di Facebook, sottolineando che i due figli, avuti dal matrimonio con Priscilla Chan incinta per la terza volta, avranno presto una nuova sorellina con cui giocare.
Nella giornata di mercoledì 21 settembre 2022, infatti, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan hanno annunciato con gioia l’arrivo del terzo figlio. Per farlo hanno postato una fotografia in cui appaiono sorridenti e felici, sottolineando che i due figli maggiori avranno una sorellina il prossimo anno.
Ecco cosa ha scritto il fondatore di Facebook:
Tanto amore. Felice di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo!
Chi sono i figli di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan
Il fondatore di Facebook ha incontrato la sua futura moglie a una festa di una confraternita durante il secondo anno ad Harvard. Pare che Cupido abbia scoccato la freccia mentre i due erano in fila per andare in bagno. Entrambi studiavano presso la prestigiosa università americana. Dal 2003 si frequentano, ma solo 7 anni dopo, nel 2010, lei è andata a vivere nella casa in affitto di Zuckerberg a Palo Alto, in California.
Il 19 m aggio del 2012 si sono sposati nel parco della villa, durante una festa che è stato anche il momento per celebrare la sua laurea in medicina. Dopo tre aborti spontanei, la coppia ha accolto nella loro vita la figlia primogenita, Maxima Chan Zuckerberg, nata il 1° dicembre 2015. Il nome cinese della loro figlia è Chen Mingyu. Nell’agosto del 2017, Maxima ha dato il benvenuto a un’altra sorellina, August. E oggi, mercoledì 21 settembre 2022, la coppia ha annunciato al mondo intero di essere ancora una volta in dolce attesa. E anche stavolta sarà un bel fiocco rosa.
La data presunta del parto è attesa per il 2023, come suggerisce il post di Mark Zuckerberg su Facebook, ma non sappiamo la data precisa e nemmeno a quante settimane di gravidanza è Priscilla Chang. Il post, ovviamente, è già diventato virale in brevissimo tempo.