Ci sono notizie che non vorremmo mai sentire, soprattutto quando riguardano i bambini, piccoli e indifesi. Mai nessuno dovrebbe far male a queste creature innocenti, ma purtroppo la cronaca è piena di storie che non si concludono con un lieto fine.
Addilyn era solo una neonata di 2 mesi quando il padre biologico, Michael Fisher, si è scagliato contro di lei con una violenza inaudita perché non sopportava più il pianto della bambina. L’uomo è stato condannato per tentato omicidio di primo grado rischiando una pena di 50 anni di carcere.
Invece la madre biologica, Brooklyn Tidwell, è stata processata per negligenza infantile aggravata, non ha fatto nulla per fermare la furia dell’uomo sulla bambina. La piccola Addilyn ha riportato serie e gravi conseguenze dopo questo pestaggio, è cieca e soffre di convulsioni costanti.
Grazie all’amore di Terra Woodward che insieme al marito hanno adottato legalmente Addilyn, la bambina riceve costantemente affetto ed è riuscita a festeggiare i suoi 3 anni. Sono immagini che fanno male perché le ferite sono state provocate da chi avrebbe dovuto proteggerti.
Addilyn riceve costantemente cure mediche e per fortuna reagisce bene agli stimoli che riceve. Ma la famiglia adottiva è ben consapevole che ogni anno che riescono a festeggiare è un anno in più di vita da vivere per Addilyn.