Moltissime persone sperano che il proprio matrimonio sia per tutti un giorno bellissimo ed indimenticabile, da pianificare nei minimi dettagli. Ma purtroppo non sempre tutto quello succede va secondo i piani e lo sa molto bene la sposa protagonista di questa storia, che ha mandato in rovina il giorno delle sue nozze e tutto per una bevanda detox…
La diatriba degli esperti sulle bevande detox è ancora aperta, non capendo se si tratti di qualcosa di buono o meno per la nostra salute. Ma una cosa è certa, a questa sposa ha fatto di sicuro male, tanto da farle avere un’intensa scarica di diarrea il giorno del sue tanto attese nozze. Ma procediamo con ordine.
Leggi anche: Sposa crede che i genitori non verranno al matrimonio: quando li vede, scoppia a piangere
Questa storia inizia nel migliore dei modi: due persone che si amano e che decidono di consolidare il sentimento reciproco unendosi in matrimonio. Da entrambi le parti ci sono famiglie piuttosto ricche, che finanziano una cerimonia in grande stile e senza badare a spese. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, ma all’improvviso accadde qualcosa che nessuno degli invitati poteva immaginare.
Dopo l’abbondante banchetto, infatti, i due coniugi hanno deciso di effettuare il primo ballo da neo-sposi. Ma proprio nel bel mezzo dei vari passi di danza, dallo stomaco della sposa cominciarono a provenire degli strani brontolii, che preannunciarono qualcosa di molto più grave!
Da un momento all’altro la donna avvertì l’imminente necessità di recarsi nel bagno delle signore, ma di certo non si tratta di un’impresa semplice con indosso un abito da sposa alquanto ingombrante. Decise quindi di rivolgersi immediatamente all’assistente del wedding planner e al wedding planner stesso, sperando di trovare con loro una soluzione il prima possibile.
Leggi anche: La sposa balla con la figura di cartone della madre defunta il giorno del matrimonio
Fin da subito i due si resero conto della gravità del problema: era impensabile riuscire a far entrare la sposa nel bagno per le dimensioni dell’ambito che risultavano anche troppo complicato per essere rimosso in tempo. E fu così che l’assistente non ebbe altra scelta che condurre la sposa dietro una tenda, nel bel mezzo della sua crisi diarroica.
Trascorsi 20 minuti però, la situazione non sembrava essersi risolta, anzi peggiorava sempre di più. Infatti, il fluido che usciva dal corpo della donna superava qualsiasi spiegazione logica: era viscido, filante, oleoso e altamente puzzolente. Oltre a questo, la sposa indossava una guaina in lattice ed impermeabile sotto il vestito che si stava progressivamente riempendo di feci come un palloncino.
L’assistente tentò allora di far fuoriuscire il fluido effettuando un piccolo taglio, ma non fece altro che peggiorare la situazione, imbrattando tutto! Ma non finisce qui, dato che la sposa era ancora volenterosa di condurre il ballo con suo marito.
Decise quindi di terminare la cerimonia, nonostante il fluido che il suo intestino aveva emesso si era ormai cosparso ovunque. Anche lo sposo fu alquanto disgustato dalla situazione, così come tutti gli invitati presenti. Terminate le nozze, il vestito risultava del tutto irrecuperabile e i proprietari della location misero a disposizione una vasca per lavare a fondo la sposa.
Insomma, era bastata una semplice bevanda detox assunta poco prima del matrimonio a rovinare il giorno più importante di questa giovane coppia!
Leggi anche: La coppia si sposa dopo essersi persa di vista per 20 anni. Si sono conosciuti quando lei era solo una bambina