Ridare vita alle vecchie cose è un’arte a tutti gli effetti. Il vintage oggi va molto di moda ma deve essere ben curato nei dettagli e originale. C’è chi acquista vecchi oggetti a un prezzo stracciato per dare loro una forma completamente diversa.
Mandi Gubler è una donna che ama il vintage e proprio per questo motivo ha deciso di acquistare una roulotte a soli 800€. Si presentava in condizioni pessime, era vecchia e mal messa. Ma lei sapeva già cosa ne avrebbe fatto.
Infatti la donna in soli quattro mesi di lavoro ha completamente trasformato la roulotte facendola diventare un vero e proprio nido accogliente dove poter stare. Ha pure dato un nome alla casa mobile: si chiama “The Nugget”.
A vedere le foto il restauro è stato incredibile. Dopo mesi di duro lavoro però il risultato è meraviglioso. La trasformazione è visibile sotto gli occhi di tutti e le immagini hanno fatto il giro del web. Molte persone hanno apprezzato il lavoro di Mandi.
Ci vuole molto impegno, tempo ma anche molta creatività nel ridare vita a oggetti vecchi e rotti. Ma per Mandi è una passione che segue con piacere e soprattutto riesce ad avere riscontro nel suo pubblico.