Cosa potrebbe succedere alle nostre abitazioni se nessuno mettesse in ordine, sistemasse e desse una pulitina di tanto in tanto? Ce lo dimostra Bri James, che su TikTok ha pubblicato un video davvero incredibile sul suo account themessymama4. Non pulisce casa per 4 giorni e la mamma mostra il caos che si è venuto a creare. Sembra che sia esplosa una bomba!
A volte guardando i social ci chiediamo come facciano le altre persone ad avere sempre la casa perfettamente pulita e in ordine, anche quando per le stanze sono soliti scorrazzare tanti bambini. Sembrano case impeccabili, forse hanno una bacchetta magica. O forse, semplicemente, sanno fare foto che appaiono perfette, nascondendo lontano dall’obiettivo il caos che c’è in ogni abitazione. Oppure, passano davvero ogni minuto della loro vita a pulire e sistemare, come ci dimostra una donna che, umilmente, ha voluto dimostrare cosa succede quando lei in casa entra in sciopero.
Bri James ha pubblicato su TikTok un video della sua casa sottosopra. La mamma di quattro figli ha sempre un gran da fare e non sempre riesce a stare dietro a tutto. Lei è sempre stanca, sopraffatta dalle cose da fare e dall’energia dei suoi bambini. Per quattro giorni, lei e suo marito non hanno pulito casa. E le immagini che ha mostrato ne sono la prova. Lei dice che è solo in disordine e che rimetterà tutto a posto e video dopo video aggiorna i follower rimasti senza parole di fronte a quello che hanno visto.
Il video di Bri James mostra il caos che si è creato in casa sua quando i due adulti di riferimento hanno smesso di sistemare. Sul lavandino della cucina ci sono tanti piatti da lavare, i giocattoli sono ovunque, il soggiorno è pieno di cose sul pavimento. Con quel disordine, pulire e mettere a posto non è semplice, ma dopo un’intera giornata di lavoro la donna è riuscita nel suo intento.
Anche perché, nel frattempo, doveva badare anche ai quattro figli, che non stanno fermi un secondo. Alcuni utenti le hanno fatto i complimenti per aver mostrato una realtà che spesso appare anche nelle nostre case. Mentre c’è chi la accusa anche di essere una cattiva madre, perché i bambini non dovrebbero vivere in quel caos. La maggior parte, però, ha provato empatia e si è messa nei suoi panni, perché sanno cosa vuol dire gestire una casa e tanti bambini irrequieti.
@themessymama4 I will block those who are mean. this is to keep me accountable not for views.
♬ original sound – themessymama4
Cosa ne pensi: si può ridurre così una casa in soli 4 giorni con tutti quei bambini in giro?