Fare parte di una famiglia significa sentirsi al sicuro, amati e supportati in ogni momento della propria vita. Spesso però si finisce per perdere i contatti con alcuni membri, che per i motivi più diversi possono finire lontani. Eppure l’amore rimane, come ha dimostrato l’incontro di questa donna con la sua bis-bisnipote!
Quello che è successo a questa donna ha davvero dell’incredibile, tanto da suscitare l’interesse di moltissime persone in giro per il mondo. Stiamo parlando di Annie Berry, una donna americana che nel gennaio 2019 ha raggiunto la veneranda età di 105 anni!
Leggi anche: Bimbo di 8 anni vende gelato in strada per aiutare la nonna a vincere una nuova casa
Il giorno della sua festa di compleanno, che ha passato nella casa di riposo in cui vive nel Maryland, tanti parenti le sono venuti a farla visita, più di quanti lei potesse pensare. Ed è stato proprio in questa occasione che ha avuto modo di conoscere per la prima volta la componente più piccola della sua famiglia: Olivia, la sua bis-bisnipote.
Le parole della donna di fronte a questa bambina sono state riportate da diverse testate giornalistiche: “Bella come la bisnonna“. In fondo, non possiamo darle torto! Inoltre, durante alcune interviste Annie ha raccontato tutte le difficoltà vissute nel corso della sua vita ed è davvero contenta che la sua nipotina vivrà in un modo nettamente migliore.
Leggi anche: Bimba di 2 anni indica la bisnonna in una foto e dice di essere lei
L’infanzia di Annie non è stata una passeggiata, dato che fin da piccolissima si è ritrovata costretta a lavorare nei campi di cotone e di granturco. In effetti, si trattava di un mondo dominato dalla segregazione razziale e dalle disuguaglianze, che oggi per fortuna sono state abbattute.
E questo non ci stupisce: sono passati ben 105 anni! Annie ha inoltre confessato il segreto della sua vita tanto lunga: “Obbedienza al Signore e rispetto verso gli altri“. Le foto del suo compleanno hanno davvero emozionato moltissime persone e tutti le hanno rivolto elogi e complimenti.
Olivia è davvero una bimba fortunata. Non accade tutti i giorni che si abbia la possibilità di conoscere la propria bis-bisnonna!
Leggi anche: La nonna non ha i soldi per pagare la spesa e viene aiutata da una dipendente del supermercato