Quando si ha un cognome così importante come quello che portano i figli di Mike Bongiorno è impossibile passare inosservati. Scopriamo insieme chi è Nicolò Bongiorno, uno dei tre figli di Mike Bongiorno: ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo il figlio di uno dei conduttori più amati della televisione italiana.
Riguardo Nicolò Bongiorno, possiamo dire che il secondogenito di Mike Bongiorno e di sua moglie Daniela Zuccoli è sicuramente quello più conosciuto. Sin da piccolo ha espresso la sua passione verso il mondo dello spettacolo e negli anni è maturata l’idea di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro.
La sua professione, dunque, ruota tutta intorno allo spettacolo. Nicolò Bongiorno lavora come regista e come sceneggiatore, presentatore e autore di programmi televisivi. La maggior parte del suo lavoro si svolge a Milano, città in cui Nicolò probabilmente vive. Essendo una persona molto riservata, riguardo la sua vita privata non si hanno molte informazioni.
Chi è Nicolò Bongiorno: tutto quello che c’è da sapere sul secondogenito di Mike Bongiorno
Nicolò Bongiorno ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovane, a soli 18 anni. Era il 1994 e in quell’occasione il figlio di Mike Bongiorno comparve in uno spettacolo teatrale. Il cinema, però, rimane la sua passione primaria. Per questo motivo lo abbiamo visto frequentare la New School University di New York. La sua attitudine lo porta a lavorare, nel 1995, al fianco di Woody Allen nella produzione di La dea dell’amore.
Nel 1996, inoltre, ha fondato la ‘Bongiorno Productions’, casa di produzione che ha messo in piedi insieme al padre e ai suoi fratelli. Nicolò Bongiorno ha anche collaborato al fianco di Dario Argento nel film La sindrome di Stendhal. Inoltre, è stato proprio lui a curare il libro autobiografico del suo stesso padre, ‘La versione di Mike’.
Riguardo la vita privata del secondo figlio di Mike Bongiorno si sa molto poco. Sappiamo che Nicolò Bongiorno ha tre figli: Stella, Elia e Luce. Tuttavia, non si sa chi sia la donna che vive al suo fianco.
Leggi anche: Chi è Michele Bongiorno: conosciamo meglio il figlio di Mike Bongiorno