Le amicizie che nascono in momenti del tutto inaspettati spesso riservano sorprese piacevoli. Suzanne Burke frequentava spesso la caffetteria Dunkin’ Donuts dove lavorava Ebony Johnson, una mamma di 3 figli che non stava attraversando un buon periodo da un punto di vista finanziario.
Suzanne faceva spesso colazione in quel bar e si soffermava a parlare con Ebony. Era un’amicizia piacevole per entrambe. Un giorno però Suzanne nota l’assenza dell’amica, cosa mai successa fino a quel momento. Sapeva i turni della dipendente e in quel momento Ebony sarebbe dovuta essere a lavoro.
Così chiedendo agli altri colleghi Suzanne scopre che l’amica era stata sfrattata da casa sua insieme ai suoi tre figli e non aveva un posto dove vivere. La donna non poteva stare con le mani in mano e decide di intervenire.
Con l’aiuto di diverse organizzazioni per aiutare i bisognosi, Suzanne ha trovato una casa completamente arredata da donare a Ebony.
Quando la dipendente del bar ha ricevuto la notizia da Suzanne della casa non poteva credere a ciò che stava accadendo. Lei e i suoi figli avevano una casa dove andare a vivere già arredata con dei mobili.
L’emozione era grande per tutti, sia per Ebony che ha ricevuto questa enorme sorpresa sia per Suzanne che grazie al suo gesto ha potuto aiutare l’amica in difficoltà.