Ignazio La Russa è senza ombra di dubbio uno dei politi più conosciuti del nostro Paese. Classe 1947, Ignazio La Russa ha studiato in un collegio svizzero e successivamente si è laureato in Giurisprudenza. Tutti sono a conoscenza della sua vita professionale, ma pochi conoscono la vita privata del noto politico.
Per quanto riguarda la sua vita privata, e in particolar modo quella sentimentale, sappiamo che Ignazio La Russa vive felicemente la sua vita al fianco della moglie Laura De Cicco. I due sono sposati da molti anni e il loro amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: Antonino Geronimo, Leonardo Apache e Lorenzo Cochis.
Geronimo La Russa, nome completo Antonino Geronimo Giovanni Maria La Russa è nato a Milano nel 1980. Di professione avvocato, il primogenito di Ignazio La Russa è responsabile del dipartimento di diritto societario dell’omonimo studio legale. Così come Geronimo, anche Lorenzo Cochis è laureato in Giurisprudenza.
Il giornale ‘Il Corriere della Sera’ ha riportato che nel 2021 il secondogenito di Ignazio La Russa è sceso in campo in politica candidandosi con Fratelli D’Italia nel Municipio 1 di Milano. Per quanto riguarda il terzo figlio del politico, Leonardo Apache, sappiamo che è un rapper il cui nome d’arte è Larus.
Per quanto riguarda invece la vita privata dei figli di Ignazio La Russa non si hanno molte informazioni. Sappiamo che Geronimo è sposato con Patrizia Silini dal 2013. Sugli altri figli del noto politico non sono emerse altre informazioni.
In un’intervista rilasciata al giornale ‘Adnkronos’ Ignazio La Russa ha parlato del significato dei nomi dei suoi figli. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Leonardo ha altri due nomi, Apache e Maria… Come secondo nome volevo dargli ‘Vercingetorige’, come mi aveva suggerito Fiorello, ma poi ho optato per ‘Apache’ così rimaniamo in tema con gli altri figli…
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Rita Rusic? Sono nati dall’amore con un grande produttore