Sophie Taricone è nata dal grande amore tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone. In queste ultime ore il nome della ragazza sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Sophie ha fatto il suo debutto sul red carpet della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma dove tutti non hanno potuto fare a meno di notare l’impressionante somiglianza con il papà.
Classe 2004, Sophie Taricone ha da poco compiuto 18 anni. Sono poche le apparizioni della ragazza in pubblico. Sua mamma Kasia, infatti, ha sempre cercato di far vivere sua figlia lontano da quella luce dei riflettori a cui lei è costantemente esposta. L’attrice ha sempre cercato di proteggere la privacy di sua figlia, soprattutto dopo la tragica scomparsa del padre.
La prima apparizione in pubblico della figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone risale al 2018, in occasione del Festival di Venezia al fianco di sua mamma e del compagno Domenico Procacci. In quell’occasione tutti non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con papà Pietro.
La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone debutta sul red carpet insieme a mamma Kasia: la somiglianza con suo padre è davvero impressionante
Come già anticipato, Sophie Taricone è stata una delle protagoniste indiscusse del red carpet della 17esima edizione della festa del Cinema di Roma. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, ha sfilato per la prima volta al fianco di sua mamma. Tutti non hanno potuto fare a meno di notare il look total black sfoggiato da mamma e figlia.
Per il suo primo debutto sul red carpet Sophie ha scelto un look total black. Nel dettaglio, la ragazza ha optato per un completo nero formato da pantaloni e corpetto, firmato Armani. Per quanto riguarda trucco e parrucco, invece, Sophie ha optato per capelli sciolti e per un make up molto originale caratterizzato dall’applicazione di un eyeliner color corallo intorno agli occhi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Angela Lansbury? L’attrice li ha salvati da un grande mostro