Classe 1973, Carlo Calenda è uno dei politici più noti della Politica del nostro Paese. Riguardo la sua carriera professionale si sa praticamente tutto. La sua vita privata, invece, è sicuramente meno conosciuta. Sapete che il politico ha quattro figli e che è diventato padre giovanissimo? Conosciamo meglio la famiglia di Carlo Calenda.
Forse non tutti sanno che Carlo Calenda è diventato padre giovanissimo. A 16 anni intraprende una relazione con una ragazza appena 14enne. Dal loro amore nasce una figlia di nome Tay. Riguardo la primogenita del politico, sappiamo che la ragazza è oggi molto attiva nel campo della fotografia.
Dopo che la storia con la madre della sua prima figlia è naufragata, Carlo Calenda incontra e si innamora diella manager Violante Guidotti Bentivoglio. I due sono convolati a nozze e il loro amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: Giulio, Giacomo e Livia. Conosciamo meglio i figli di Carlo Calenda.
Tay, Giulio, Giacomo e Livia: tutto quello che c’è da sapere sui figli di Carlo Calenda
Come già anticipato, la primogenita del noto politico, Tay, è molto attiva nel campo della fotografia. La ragazza è infatti un’affermata fotoreporter che vive a Parigi. Tay spesso viaggia per lavoro e, al momento dello scoppio della guerra in Ucraina, la ragazza era collegata in diretta al confine per documentare il conflitto.
Per quanto riguarda invece gli altre tre figli del politico, c’è da dire che non si hanno informazioni. Pare dunque che l’uomo abbia cercato di far vivere i loro figli nel massimo della riservatezza, decidendo di proteggere al massimo il loro privato.
Nonostante ciò, i figli del politico si rendono spesso protagonisti di scatti che il loro papà condivide sui social.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone? Le ultime foto sono bellissime: ecco come è diventata