Gli animali che vivono in casa diventano dei veri e propri componenti della famiglia. Al pari di un figlio, i cuccioli vanno educati e cresciuti donando loro tutto l’amore possibile. Di recente sono diventate virali le immagini di un uomo che esce con il neonato nel marsupio e il cucciolo di cane sulla schiena.
Il momento è stato ripreso da Diana Díaz di Giolinails e condiviso poi sul suo account TikTok. Così come spiega lei stessa in famiglia hanno un neonato da accudire e un cucciolo di cane che non può stare a casa da solo.
Il cagnolino di nome Milo appartiene a una razza particolare che lasciato solo in casa si stressa molto. Così in famiglia si organizzano per portarlo sempre con loro.
L’uomo ha pensato a una soluzione per lui ottimale. Così come tiene il neonato nel marsupio davanti, ne ha preso uno adatto per i cani da mettere sulla schiena. Il breve video condiviso su TikTok mostra perfettamente la sua idea geniale.
Nel filmato si vede l’uomo scendere dalle scale mobili con il piccolino nel marsupio e appena si gira ecco la sorpresa: anche Milo ha il suo marsupio sulla schiena. Sia il bambino che il cane sono tranquilli e sembrano godersi la passeggiata.
Il video ha raccolto migliaia di visualizzaioni e molte persone hanno lasciato un commento di solidarietà e sostegno nei confronti di quest’uomo molto attento e sensibile ai bisogni sia del figlio che del cucciolo di cane.