Il parto rappresenta un momento molto delicato nella vita di una donna. Avere qualcuno accanto che ti supporta e ti tiene la mano nelle fasi più critiche infonda coraggio e ci si sente meno sole.
Succede però di non avere qualcuno su cui fare affidamento e di doversi muovere in autonomia anche per andare a partorire. Ed è quello che è successo a Jessica Ferreyra, una neomamma che ha percorso quasi 200 chilometri da sola per andare in ospedale.
La giovane donna è andata in macchina dalla città di Mercedes (Argentina) a Corrientes. Era arrivato il momento di partorire. Solo che nella fretta di andare in ospedale Jessica ha lasciato la macchina velocemente parcheggiandola male.
La donna però è riuscita ad avere l’accortezza di scrivere un biglietto e lasciarlo sul parabrezza della macchina.“Non mi multate e non tirate fuori la macchina”, iniziava il biglietto accompagnato da una faccina triste. “Sto per partorire e sono sola, pietà”, ha aggiunto insieme a un cuore e alla sua firma.
La ragazza è riuscita a mettere alla luce il figlio e tutto è andato bene. Intanto però il biglietto scritto da Jessica è diventato virale. Tutti parlavano di questa giovane donna coraggiosa che da sola ha percorso tutti quei chilometri in macchina per partorire.
Qualcuno lo ha fotografato e condiviso sui social. Nel giro di poco tempo i media locali commentavano la notizia di Jessica e della sua richiesta di essere gentili con lei.
Leggi anche: Una donna di 56 anni è incinta di sua nipote: darà alla luce la figlia di suo figlio