Al giorno d’oggi siamo abituati ad assistere a scene plateali di proposte di nozze fatte in occasione di altri eventi come partite sportive o concerti. Solitamente c’è un lieto fine, con la ragazza che dice sì al suo fidanzato e il pubblico presente applaude. Ma questa volta qualcosa è andato storto.
Difatti su Twitter impazza un video che mostra un ragazzo inginocchiarsi e prendere una scatolina contenente l’anello per la sua fidanzata. Gli spettatori che potevano essere circa 17.000 stavano assistendo alla scena romantica.
Lui si avvicina alla ragazza tra gli spalti e le dice qualcosa. Lei inizialmente sorride e va incontro al ragazzo. Improvvisamente però si allontana e scappa via. Questa scena ha lasciato tutti sbigottiti e amareggiati.
Di sicuro nessuno si aspettava una reazione simile. Intanto le immagini venivano riprese da tante persone presenti per poi condividerle su Twitter. Molti hanno ipotizzato che la ragazza possa essersi imbarazzata per tutta la situazione e abbia preferito andare via.
Di certo lui è rimasto tristemente solo e ha continuato a sorseggiare la sua birra tra gli sguardi generali delle persone. Come siano poi andate successivamente le cose non lo sappiamo ma questa giornata verrà ricordata a lungo dal ragazzo.
Intanto il video sui social è stato visualizzato un milione e mezzo di volte e ha ricevuto migliaia di commenti. C’è chi pure ha avanzato l’ipotesi che fosse tutta una messinscena. E voi come pensate sia andata?