Divine e Scott sono una coppia di marito e moglie che si divertono come tante altre a caricare foto e video sui social per condividere la loro quotidianità. Loro però sotto ogni post pubblicato ricevono commenti sgradevoli per la loro differenza nell’aspetto estetico.
I due stanno insieme da cinque anni e ad oggi hanno una relazione stabile. Ma non la pensano allo stesso modo molti utenti del web che sottolineano quanto Scott sia “brutto e sottopeso” a differenza di Divine che invece è molto sexy.
Scott soffre inoltre di una malattia autoimmune cronica chiamata sclerodermia da quando aveva 13 anni. Leggere tra i commenti sotto ai loro post anche la parola “disabile” come un’offesa rivolta a lui è veramente sgradevole.
I due si ritrovano spesso nelle condizioni di realizzare video per rispondere a tutte le offese che Scott riceve. Inoltre secondo molte persone Divine sta con lui per convenienza, o per soldi o per ottenere il permesso per rimanere negli Stati Uniti, dato che è delle Filippine.
I due continuano a pubblicare video e foto sia su TikTok che su Instagram con l’account @divinerapsing noncuranti di tutte le malelingue che hanno sempre da ridire sulla loro coppia.
Non per forza deve esserci una corrispondenza estetica tra i due, ma una relazione dovrebbe basarsi su sentimenti ben più profondi e importanti.