Ti ricordi di Isabella e Gabriela? Sono due sorelline che sono diventate famose in tutto il mondo non appena sono nate, complici anche foto e video che la mamma ha deciso di postare sui social. Tutti i genitori pensano che i loro figli siano unici, ma forse questa donna aveva una ragione in più per sostenerlo. Le due gemelle nate con diverse tonalità di pelle festeggiano 4 anni. Scopri quanto sono cresciute Isabella e Gabriela.
La storia di Gabriela e Isabella aveva iniziato subito a fare il giro dei social network, proprio per questa caratteristica sorprendente che le rende uniche e speciali. La storia di gemelli con la pelle di colori diversi non è nuova, ma le due bambine in questione hanno colpito maggiormente proprio per la loro particolarità e la loro bellezza. Sono davvero incredibili, non trovi?
Isabella e Gabriela sono conosciute sui social per la pagina Instagram che la loro mamma ha aperto per raccontare le loro differenze che le rendono uniche: le trovi con l’account @littlestronggirls. Non si tratta di gemelle identiche nate dallo stesso zigote, ma di gemelli “fraterni”: ognuna è nata da un ovulo diverso, aveva nel grembo materno un proprio sacco amniotico e, di conseguenza, alla nascita ha mostrato caratteristiche decisamente differenti. Impossibile non notarle.
I gemelli con diverse tonalità della pelle sono più comuni di quanto pensiamo. A differenza di altre coppie di fratelli rimaste nell’anonimato, queste due bambine sono diventate famose su internet quando aveva solo 7 mesi. I tratti non solo fisici diversi, ma anche quelli della loro personalità erano già ben evidenti. Clementina Shipley, mamma delle due bambine, che gestisce anche la loro pagina Instagram, spiega che Isabella è stata sempre più calma e pacata, mentre Gabriella sempre molto energica, attiva, gattonava ovunque, anche se adorava le coccole.
Le due bambine oggi hanno 4 anni e abbiamo potuto scegliere la loro crescita sulla pagina Instagram costantemente aggiornata. Oggi le conosciamo molto bene e diventano giorno dopo giorno sempre più carine, non trovi?
In realtà un paio di cose sono cambiate in questa famiglia: sono arrivati anche Abigail e Daniel a rendere ancora più speciale la loro vita. Isabella oggi ama farsi chiamare Bella, mentre Gabriela è famosa con i soprannomi di Brie e Bri Bri.