I genitori sanno quanto un’uscita a pranzo o a cena con i bambini piccoli al seguito può diventare un vero caos. Molte volte assistiamo a scene di mamme o papà che mangiano con una sola mano perché tengono in braccio il figlio.
E lo sa bene Nicole Kindhart, una giovane mamma che aveva preso una pausa durante il suo viaggio e si era fermata in un locale per mangiare qualcosa. La donna aveva ordinato il suo pranzo e, come le capitava spesso, stava iniziando a mangiare con il neonato in braccio.
La cameriera che aveva preso il suo ordine, nonostante fosse in servizio e in piena attività, si offre di prendere in braccio il figlio della cliente per permetterla di mangiare comodamente.
Nicole è commossa dal gesto della cameriera e scatta una foto che diventa virale. A corredo della foto scrive: “Ogni giorno mangio con una sola mano perché nell’altra ho il mio bambino e non mi capita spesso che una cameriera sia a mia disposizione per aiutarmi e consentirmi di mangiare comodamente – scrive Nicole – Ha preso il mio bambino e con lui in braccio ha continuato a fare il giro dei tavoli, chiedendo a tutti se avevano bisogno di qualcosa. Non era un momento tranquillo, anzi, era l’orario più affollato. È stata una cosa molto dolce, tutti l’hanno apprezzata e la mia giornata ha assunto un aspetto positivo“.
Charmin, questo il nome della cameriera, ha continuato a prendere le ordinazioni ai tavoli con il bambino in braccio suscitando l’apprezzamento di tutte le persone presenti.