Questa è una storia che ha fatto il giro del mondo per quanto è incredibile. Un bimbo esce dal coma: il piccolo di 8 anni è stato dato per morto tre volte, ma alla fine, miracolosamente, riesce a risvegliarsi. Dopo il risveglio il racconto che fa alla madre destabilizza tutti. Lui dice di essere stato in Paradiso e aver visto i suoi due fratellini mai nati. La madre, infatti, aveva avuto due aborti.
Julie Kemp è una donna che vive negli Stati Uniti. Tempo fa ha avuto un’esperienza davvero terrificante. Ha subito due aborti spontanei, poi ha perso il marito in un incidente stradale e ha visto suo figlio di 8 anni lottare per lungo tempo tra la vita e la morte.
Nell’incidente che ha causato la morte del marito, il figlio Landon di 8 anni è rimasto gravemente ferito. I soccorritori lo hanno trovato tardi e avevano paura che non si potesse salvare. Aveva subito un trauma cranico: trasportato d’urgenza in ospedale, è rimasto in coma in terapia intensiva per due settimane, tra la vita e la morte. I medici avevano paura di non riuscire a salvarlo, così la donna si preparò al peggio.
Mi hanno detto che se fosse sopravvissuto, il che non sembrava probabile, sarebbe rimasto come un bambino: non avrebbe parlato, né camminato. Ero così disperata che ho detto che andava bene così, avrei preferito mio figlio in quello che stato che perderlo per sempre..
Dopo due settimane di coma, Landon Kemp improvvisamente si sveglia, senza riportare alcuna conseguenza dal trauma cranico. Le prime parole che ha detto alla madre hanno fatto venire i bividi alla donna.
Non volevo più ferirlo, quindi ho chiesto a Landon: ‘Sai dov’è tuo padre?’ e lui mi ha detto: Sì, so dov’è, l’ho visto in Paradiso. A proposito, ho dimenticato di dirtelo. Ho visto gli altri tuoi due figli…
La donna non riusciva a capire, poi capì che Landon si riferiva ai due figli non nati a causa di due aborti spontanei avuti negli anni passati. Ma il figlio non lo sapeva.
Sapevo che erano i miei fratelli anche se nessuno mi aveva mai parlato di loro, so solo che adesso sono in Paradiso; non ne sei contenta?
Una storia davvero struggente e incredibile!