Al giorno d’oggi basta un attimo affinché una foto o un video diventino virali. Grazie ai social e all’immagine giusta, la condivisione permette la popolarità di una notizia. E così veniamo a sapere di un papà che ha tenuto la sua mano sotto la testa della figlia mentre erano in volo affinché la ragazza dormisse per ben 45 minuti.
L’utente u/therra123 ha condiviso sul social Reddit l’immagine di un passeggero che si è fatto notare per un atto di amore nei confronti della figlia.
La foto è stata condivisa nello specifico sul gruppo r/MadeMeSmile, “un luogo dove condividere cose che ti hanno fatto sorridere o rallegrare la tua giornata. Un subreddit generalmente edificante”
Ed evidentemente questa immagine ha fatto sorridere la persona che l’ha scattata. Come descrizione della foto, l’utente ha aggiunto la scritta: “Quest’uomo ha tenuto la mano in questa posizione per 45 minuti in modo che sua figlia potesse dormire bene”.
Non viene aggiunto altro nel post. Ma tanto è bastato affinché la foto diventasse virale e suscitasse le reazioni contrastanti degli utenti del web. Infatti c’è chi apprezza l’amore di questo papà che pur di far riposare la figlia si sacrifica e rimane in quella posizione per ben 45 minuti; chi invece critica la troppa attenzione verso la ragazza quando il papà avrebbe potuto usare tranquillamente qualcos altro per sostenere la testa come dei vestiti arrotolati.
Noi siamo sicuri che questo papà ha solo fatto solo ciò che ha ritenuto giusto per lui in quel momento.
Potrebbe interessarti: Il figlio bullizza un compagno di classe per le scarpe non di marca: il padre lo fa andare a scuola con i sandali a lui sgraditi