Amaris Traversy aveva 18 mesi quando finalmente ha trovato una famiglia che la accogliesse. Era talmente felice della nuova situazione, che in un evento per la Festa del Ringraziamento ha commosso tutti quanti con il suo comportamento. La bimba appena adottata indica la sua mamma continuamente alla recita scolastica e grida quel meraviglioso nome: Mamma!
Orfana dalla nascita, Amaris Traversy ha dovuto aspettare di compiere 18 mesi prima di conoscere l’affetto di una madre. A quell’età, infatti, Geneviene Traversy e suo marito Shawn, che vivono nel North Carolina, negli Stati Uniti d’America, hanno deciso di adottare la piccola.
Per lei non è stato facile adattarsi a quella nuova situazione, perché non aveva mai avuto una famiglia prima di allora. All’inizio è stato difficile, come ha raccontato la mamma adottiva, perché aveva molte paure: non voleva essere toccata o fare il bagno. Ma grazie all’amore e alla pazienza dei suoi nuovi genitori, ben presto le cose hanno iniziato ad andare meglio.
Crescendo Amaris Traversy ha capito che Genevieve e Shawn erano la sua nuova famiglia: i genitori la amavano più di ogni altra cosa al mondo e lei ricambiava felice di essere parte di un amore così grande. All’età di 2 anni ha iniziato a frequentare l’asilo nido. In occasione di un evento organizzato per la Festa del Ringraziamento, per tutta la canzoncina non ha mai tolto gli occhi di dosso dalla madre, sorridendole, quasi a volerle dire grazie e ad annunciare a tutti gli altri che lei era la sua mamma.
La mamma ha pubblicato sui social il video in cui Amaris è insieme ai suoi compagni e la indica di continuo, dicendo Milioni di persone si sono commosse di fronte a un video del 2019. Oggi la piccol aha 5 anni e cresce sana e felice con la sua famiglia adottiva.”Mia mamma”. La donna era commossa.
Questo video è stato girato poco dopo che ho adottato il mio bambino. Invece di cantare, continuava a indicarmi dicendo: “La mia mamma” . Sono così grata di aver catturato questo bellissimo momento.
Milioni di persone si sono commosse di fronte a un video del 2019. Oggi la piccola ha 5 anni e cresce sana e felice con la sua famiglia adottiva.
Davvero una storia commovente, non trovi?