Per ogni figlia avere la figura della mamma vicino in un momento tanto bello quanto importante come il matrimonio è rassicurante. Ma non tutte hanno la fortuna di avere la propria mamma accanto.
Devan Williamson è una giovane ragazza che è in procinto di sposarsi ed è alle prese con la prove dell’abito da sposa. Purtroppo lei non può avere la sua mamma vicino pronta a darle consigli e a sostenerla in momenti di difficoltà perché vivono in due Stati diversi.
Ma la mamma non poteva perdersi questo momento preparatorio per nessuna ragione al mondo e ha voluto fare una sorpresa alla figlia. A sua insaputa ha percorso 1.000 chilometri per essere con lei.
La mamma si è fatta trovare fuori dal camerino di prova del negozio Fort Myers, in Florida, dove la figlia stava provando l’abito. Quando la vede, Devan si commuove tantissimo e riesce solo a pronunciare la parola mamma.
“La migliore sorpresa per un momento speciale” scrive Devan sul suo profilo TikTok dove condivide il breve video che filma l’incontro tra mamma e figlia.
È un momento molto dolce e commovente. Il video è stato visualizzato più di 11 milione di volte e ha ottenuto tanti commenti di apprezzamento per questo splendido rapporto.
Potrebbero interessarti:
Una mamma riceve critiche perché ha lasciato la figlia di quattro mesi per uscire con le amiche