Mamma Sto Bene!
Papà tiene la testa della figlia in aereo per 45 minuti per farla dormire durante il volo

Papà tiene la testa della figlia in aereo per 45 minuti per farla dormire durante il volo

La priorità in quel momento era solo una, far dormire la ragazzina. E poco importa se dopo qualche minuto aveva perso la sensibilità al braccio. Il papà tiene la testa della figlia in aereo per 45 minuti, così che lei possa dormire durante il volo. Una posizione sicuramente non comoda per l’uomo, che però farebbe di tutto per far stare bene e comoda la sua adorata figlioletta.

Papà tiene la testa della figlia in aereo per 45 minuti per farla dormire durante il volo
Fonte foto da Reddit di therra123

Quando la foto è apparsa su Reddit, pubblicata da un utente che ha assistito alla scena, i commenti si sono divisi tra chi ha elogiato il papà per il gesto, mostrando solidarietà, e chi lo ha criticato, dicendo che così sta viziando sua figlia, anche perché c’erano almeno 100 soluzioni migliori per farla stare comoda.

Chi ha viaggiato in aereo sa bene che dormire comodamente non è sempre facile, perché i posti sono sempre più stretti. Lo sa bene il papà protagonista di questo post pubblicato su Reddit dall’utente @therra123, che ha mostrato come è stato premuroso l’uomo nei confronti della figlia stanca che voleva dormire.

therra123
Fonte foto da Reddit di therra123

Il papà, infatti, ha sostenuto con la sua mano la testa della figlia che era seduta sul sedile anteriore, quindi non proprio comodamente.

Quest’uomo ha tenuto la mano in questa posizione per 45 minuti in modo che sua figlia potesse dormire bene la notte.

L’atteggiamento del papà non ha lasciato nessuno indifferente. C’è chi applaude al suo comportamento, sottolineando che è disposto a fare qualunque cosa pur di garantire la sicurezza e il comfort alla figlia. Anche se il suo braccio dopo 45 minuti sarà stato decisamente dolorante. C’è anche chi sottolinea che la figlia da grande ricorderà questo semplice gesto.

Altri, invece, dicono che sta viziando la figlia. Il suo comportamento è ritenuto da alcuni decisamente non necessario, mentre, ovviamente, c’è chi ci scherza su.

sedili dell'aereo
Fonte foto da Pixabay

Tu cosa ne pensi: ha fatto bene il papà ad assicurarsi che la figlia potesse dormire comodamente su quel volo? Del resto non sappiamo nulla della storia dei due protagonisti, quindi le motivazioni potrebbero essere tantissime.