Organizzare tutti i preparativi di un matrimonio comporta un dispendio di energie e di soldi notevole. Ci sono mille cose a cui pensare tra chiesa, addobbi e ricevimento, e a volte sfugge il vero senso di questa unione.
In realtà non è importante spendere cifre astronomiche per dichiararsi amore eterno. E poco importa se non tutti apprezzeranno un matrimonio low cost. Il motore di tutto dovrebbe essere sempre il profondo legame che unisce i futuri sposi.
Il matrimonio di Soko e Miriam
In Kenya il futuro sposo si è fatto notare da tutti i presenti perché ha portato la sua fidanzata nonché futura moglie con una carriola. Soko Sam, questo il nome dell’uomo, ha realizzato proprio questo mezzo di trasporto per guidare Miriam Christina fino al luogo della celebrazione delle nozze.
Soko ha trasportato Miriam con la carriola percorrendo le strade di Nairobi, sempre col sorriso e felice di stare per sposare la sua fidanzata. A volte non servono mezzi di lusso e preparativi dispendiosi per celebrare un matrimonio, così come è successo in questo caso.
E non solo hanno risparmiato grazie alla carriola, ma anche tutto il matrimonio era incentrato ad un’organizzazione economica cercando di intervenire e realizzare in prima persona alcuni dettagli, come la scenografia stessa.
L’amore vince sempre
I due sposi erano comunque elegantissimi nei loro splendidi abiti bianchi e hanno incantato tutti i presenti con la loro spontaneità e la loro semplicità. Questo è un esempio di quanto sia importante celebrare l’amore che vince su tutto il resto che rimane un contorno decorativo.