Prendere una decisione importante come quella di annullare un matrimonio con i preparativi ultimati significa che qualcosa di molto grave è successo nella coppia affinché questa non si sposasse. Ed è quello che ha fatto James Flores, un uomo che si sarebbe dovuto sposare con la sua fidanzata ma che alla fine ha fatto un passo indietro.
James racconta sul suo profilo Facebook i motivi che lo hano portato a prendere questa decisione. Lui ha già tre figli da una precedente relazione e la sua intenzione era quella di trovare una figura materna per loro.
Ma il suo pensiero di famiglia allargata non era proprio la stessa della fidanzata che gli ha detto chiaramente che lei non si sarebbe occupata dei suoi figli.
Così secondo James non gli restava altro che annullare tutto. “Se non ama i miei figli, non posso accettare di sposarla” ha affermato. “La amo moltissimo e la rispetto, ma non è più la persona che voglio come madre per i miei figli. Loro vengono prima di tutto e preferisco restare un padre single.”
Così James ha messo in vendita il pacchetto delle sue nozze nella speranza che qualche altra coppia volesse acquistarlo per recuperaro parte dei soldi investiti. Infatti l’uomo si era rivolto a un organizzatore di eventi che gli stava preparando una location per 200 persone, bevande analcoliche, un menu da due portate e altre sorprese riservate agli ospiti.
E condividendo un video su Facebook James mostra proprio la vendita di questo pacchetto nuziale che lo ha comprato per 3.019$. Lui ne aveva spesi 4.327 .
Sui social i commenti sono stati numerosi e non tutti a favore di James. Anzi molte persone lo hanno criticato perché lui pensava forse di volere una babysitter e non una compagna di vita.
E voi che ne pensate di questa storia?