Una scelta coraggiosa e innovativa ha riguardato un padre e una figlia che hanno deciso di acquistare una vecchia locomotiva e trasformarla in una casa da noleggaire su Airbnb.
La storia che vi stiamo per raccontare si svolge a Decorah, nell’Iowa. Jim Dotzenrod e sua figlia Danielle avevano notato da un po’ di tempo dei vagoni inutilizzati nelle loro vicinanze. Da qui l’idea di comprarne uno e trasformarlo in una casa.
Il papà ha comprato per 8.000 dollari la locomotiva numero SOO 124, costruito nel 1973. Dopo diversi lavori l’uomo insieme alla figlia hanno dato vita al CR Station Train Caboose, disponibile per il noleggio su Airbnb.
Non è stato sicuramente semplice realizzare il loro progetto ma ci sono riusciti e con orgoglio oggi mostrano le immagini di questo splendido appartamento che sta ottenendo ottime recensioni.
La casa è dotata di tutti i comfort
La casa locomotiva dispone di due posti letto – un letto matrimoniale e un letto a castello – un bagno, una cucina con forno a microonde e frigorifero e divesi accessori per preparare cibo. Inoltre è dotato di aria condizionata, tv e connessione wireless.
Su AirBnb la CR Station Train Caboose ha ottenuto delle ottime recensioni. Gli ospiti sono soddisfatti di soggiornare in un ambiente dotato di tutte le comodità ma unico nel suo genere.