Sapere che i propri genitori saranno sempre al tuo fianco a supportare e sostenere ogni tua scelta aiuta molto i figli nelle loro attività. Sanno che ci sarà sempre qualcuno accanto a loro a tendere la mano nei momenti di difficoltà. Ed è quello che è successo a Emily Beaver, una giovane ragazza che ha aperto una sua attività di abbigliamento.
Emily ha inziato a lavorare nel 2015 realizzando capi all’uncinetto, ma la sua attività è decollata solo nel 2021 proprio grazie all’aiuto e alla presenza dei suoi genitori.
LoveBeav è il marchio di Emily e tratta solo capi d’abbigliamento realizzati all’uncinetto. I primi anni sono stati molto difficili per lei perché le vendite non andavano bene. Quando poi ha deciso di aiutarsi coi social e promuovere la sua attività online è andata meglio, ma non ancora bene.
Il papà di Emily diventa un modello
Soltanto quando ha chiesto aiuto ai suoi genitori Emily è riuscita ad avere la giusta visibilità. Infatti il papà, Jeff, ha inziato a fare da modello per Emily e farsi fotografare con i capi d’abbigliamento da lei realizzati.
“Sono passato dall’avere quasi nessuna vendita a esaurire generalmente le scorte ogni mese “, ha detto Emily.
È stato in questo modo che le vendite sono schizzate alle stelle ed Emily ha ottenuto un’incredibile popolarità. Non poteva credere nemmeno lei a quello che stava accadendo.
“Mio padre non ha mai avuto paura di sembrare sciocco, soprattutto se si diverte a farlo, quindi non c’è mai stata alcuna esitazione da parte sua “, ha detto Emily.