Mamma Sto Bene!

La bambina di 5 anni vuole essere come il papà e lui le tatua il braccio

Realizzare i sogni dei bambini è qualcosa di molto appagante per un genitore. Vederli felici anche per delle cose apparentemente banali rende la giornata più bella. Ed è quello che ha fatto il papà protagonista di questa storia che ha tatuato il braccio della figlia perché voleva assomigliare a lui.

Mason Smith ha pubblicato nel suo profilo TikTok un breve video dove mostra sua figlia di 5 anni in trepidante attesa per il tatuaggio che le sta per fare.

La piccola aveva espresso il desiderio di voler assomigliare al papà. Così lui ha ben pensato di applicare su tutto il braccio uno di questi tatuaggi temporanei per fare in modo che la figlia potesse realizzare il suo piccolo grande sogno.

Nel video si vede la bambina seduta sul lavandino del bagno mentre aspetta che il papà le applichi il disegno sul braccio. Appena vedo quanto è grande la bambina esprime gioia e felicità dagli occhi. Non vede l’ora di avere il disegno sul suo braccio, proprio come il papà.

La felicità negli occhi della figlia

Poi appena vede il risultato finale del tatuaggio la piccola è contenta e si percepisce tutta la sua gioia. Per questo papà è bastato poco per vedere la propria bambina felice.

“Pensi che la scuola mi chiamerà domani?” scrive ironicamente il papà su TikTok. Anche se la bambina ha tutto il braccio tatuato e quindi poteva suscitare la reazione delle persone, nessuno ha criticato la scelta fatta da questo papà.

Molti invece hanno apprezzato il fatto che ha fatto di tutto per accontentare la bambina che lo ha ripagato con un sorriso felice.

https://www.tiktok.com/@toddlertok/video/7155287641435524398?is_from_webapp=v1&item_id=7155287641435524398

Potrebbero interessarti: