Quante volte capita di vedere nella vita reale coppie con una notevole differenza di età tra di loro e pensare che stiano insieme per convenienza e non per amore vero? Da queste critiche una coppia si è voluta difendere sui social. Brightnye ha 22 anni e James 57 e quasi tutti pensano che lei stia con lui per soldi.
Amore a prima vista
Brightnye Quayle è un’istruttrice subacquea e modella che da poco più di un anno ha iniziato una relazione con James, divorziato di 57 anni con quattro figli. Per i due è stato amore a prima vista, ma molte persone non credono nella loro relazione.
Stanca delle accuse che riceve, la coppia ha voluto fare un video su TikTok per rispondere alla critiche che ogni volta leggono. Brightnye sottolinea più volte che lei ama James e non ha nessuna convenienza economica nello stare con lui.
L’inizio della loro storia
Passa poi a raccontare come si sono conosciuti. Si trovavano in un casinò e Brightnye aveva ordinato nove panini al bar del locale, suscitando l’interesse di James. È venuto dietro di me e ha detto che dovevo venire a parlargli, così l’ho fatto”.
James ha aggiunto: “Pensavo che stesse morendo di fame o che fosse una persona dalle mille sorprese”. Da qui i due hanno cominciato a frequentarsi e a non lasciarsi più.
Anche le figlie di James l’hanno presa ognuna in maniera diversa la relazione del padre con la 22enne Brightnye. “Due di loro l’hanno presa bene, una è indifferente e l’altra vorrebbe ucciderla con un forcone, il che non è molto carino” – dice l’uomo sempre su TikTok.
Molti pensano che la ragazza stia con James per convenienza economica. I due ora vivono insieme a casa di lui e per l’uomo è assolutamente normale in una coppia fare regali in base alla propria disponibilità economica. Ma ciò non significa che alla base ci sia vero amore.