Frankie e Royce si sono sposati nel 1944, in un particolare periodo della nostra storia. Era scoppiata la guerra e Royce aveva solo due giorni di congedo nella sua città natale di Oelwein, Iowa. L’unico desiderio era quello di sposare la sua amata Frankie.
E così hanno fatto. È stato un matrimonio veloce. Non c’era nessun fotografo a immortalare il momento. Ma a Frankie e Royce poco importava. Loro volevano coronare il sogno di giurarsi amore eterno.
La coppia si era conosciuta al liceo e da allora non si è più separata. 77 anni dopo il loro sì Frankie e Royce hanno potuto finalmente fare le foto del loro matrimonio. Dopo 2 figli, quattro nipoti e altrettanti pronipoti, la coppia è riuscita a creare il loro album di nozze.
La casa di cura ha organizzato tutto
I due anziani vivono in una casa di cura che li ha accompagnati in quella giornata per loro importante. Hanno trovato un abito da sposa per Frankie e portata dal parrucchiere. Hanno organizzato tutto bei minimi dettagli anche con l’aiuto della famiglia.
C’era pure una bellissima torta nuziale. Le foto finalmente sono state realizzare e già da questi scatti traspare tutto il loro amore.
“Siamo andati con la mamma in giardino e poi lei si è messa di fronte a papà. Ho detto ‘Sei pronto per vedere la sposa?’ prima di rimuovere il velo.Era completamente raggiante di felicità quando l’ha vista “, ha dichiarato la figlia Sue Bilodeau.