Ogni bambino difenderebbe da ogni male la persona più importante della sua vita, la sua mamma. Proprio come lei fa con i propri figli. Il video del bambino piccolo che sfida il padre che combatte contro la madre sta facendo il giro del web. Tutti fanno i complimenti a questo piccolo eroe, che non ha esitato a intervenire per difendere la sua adorata mamma (che non era realmente in pericolo, ovviamente).
Online è stato pubblicato un filmato in cui si vede un bambino piccolo che fidende sua madre contro suo padre, di fronte a quella che potrebbe sembrare una furiosa litigata con rissa da parte dei due genitori. Lo hanno definito un piccolo gentiluomo in erba, che crescerà sicuramente con ottimi valori. Già così piccolo si è precipitato a spingere via il padre che stava facendo finta di combattere con sua madre.
Nel video TikTok pubblicato da @emmanuelcompaore15, il ragazzino, davvero molto piccolo, non ha esitato a precipitarsi contro il papà, intervenendo in quella finta lotta. L’intento era quello di mandare via l’uomo e difendere sua madre, nella paura che lei potesse farsi male. Lui non sapeva che in realtà la sua mamma e il suo papà stavano solo giocando. Quindi la sua reazione è stata assolutamente genuina nell’affrontare quell’uomo più grande e grosso di lui.
Quando i due hanno ricominciato a far finta di litigare, il bambino è tornato di nuovo a separarli. Lo ha fatto per tre volte di fila: si scaglia contro il padre e allontana la madre dall’uomo. Molti hanno commentato facendo i complimenti al bambino, per la sua reazione in un momento che poteva essere di reale difficoltà per la sua mamma. Anche se, per fortuna, in questo caso era tutta una finzione.
@emmanuelcompaore15 ♬ son original – emmanuelcompaore15
Cosa ne pensi della reazione del piccolo bambino nei confronti del padre e in difesa della madre?