Per tante coppie non è facile avere un figlio. A volte non ci sono veri e propri problemi di infertilità, ma fatto sta che questo bambino non arriva mai. Ed è quello che è successo a una coppia di Cincinnati, Calena e BJ Durel, che hanno trascorso 8 anni della loro vita a inseguire il sogno di diventare genitori.
La loro storia però ha un risvolto incredibile. Calena e BJ erano ormai rassegnati all’idea di avere un figlio tutto loro e avevano maturato il desiderio di passare all’adozione. Voler costruire una famgilia con dei figli per loro era un obiettivo da raggiungere.
Così decisero di farsi inserire in lista per le adozioni e poco tempo dopo vennero chiamati per conoscere non una ma bensì due bambine. Le sorelle Aubree e Mariah entrarono nelle loro vita poco dopo. Fu amore a prima vista. Quando si incontrarono la prima volta il desiderio di dare e ricevere amore era tanto da entrambe le parti.
Tutto era pronto per adottare le due ragazzine quando una mattina Calena avvertì un dolore, un forte mal di pancia e un senso di nausea. La donna credeva che fosse solo l’emozione di adottare Aubree e Mariah. Ma quella strana sensazione ha continuato a persistere nei giorni a seguire.
Calena era incinta
Calena aveva un presentimento e decise di fare un test di gravidanza che risultò positivo. La coppia era incredula di quello che stava accadendo. Dopo tanti anni erano riusciti ad avere un figlio nel momento in cui stavano adottando le due sorelle.
Ma le sorprese non finiscono qua
Infatti quando Calena è andata a fare l’ecografia, il dottore le ha comunicato che aspettavo non una ma bensì due bambini. In poche settimane la coppia era passata da essere in due a diventare ben presto una famiglia con quattro bambini.
Calena e BJ erano pronti ad accogliere l’amore di questi piccoli nelle loro vite. La loro storia è diventata ben presto popolare e la famiglia è finita nel programma Good Morning America.