Così come per molte donne, anche per Tammy Hall il giorno del matrimonio rappresentava una giornata unica e speciale. E lei voleva essere al massimo del suo splendore con un abito meraviglioso che ha pagato più di mille dollari.
La vita sostenibile per la sposa
Tammy e il suo compagno hanno sempre vissuto seguendo i valori dell’ecosostenibilità e del risparmio ambientale. Cercare di dare il proprio contributo per il benessere della terra in base alle loro possibilità era diventato uno stile di vita da seguire.
Quindi per la donna spendere così tanti soldi per un abito è stata una scelta molto pensata e combattuta. “Mi sono trovata di fronte al dilemma se fosse giustificato o meno spendere così tanto per un vestito che avrei indossato solo per poche ore, dopo un anno intero di sostentamento di una vita sostenibile” – ha dichiarato la donna al The Sun.
Una seconda vita all’abito da sposa
Così per Tammy alla fine ha prevalso il desiderio di voler indossare quell’abito ma trovando il giusto modo di riutilizzarlo. Dopo averlo usato il giorno del matrimonio, la donna non ha fatto come tutte le altre spose, ovvero conservare l’abito nell’armadio, ma ha voluto metterlo nella sua quotidianità.
Infatti la donna si è fatta fotografare in svariati momenti della sua giornata, da prendere il treno ad andare a fare la spesa, indossando proprio l’abito da sposa.
Per alcuni questa è una scelta discutibile e non del tutto comprensibile. Ma per lei è dare un senso a tutti i soldi spesi per quell’abito e non pensare di averli usati inutilmente.