Prendere i mezzi di trasporto con i bambini piccoli è sicuramente molto impegnativo. In base a una serie di situazioni che potrebbero venirsi a creare, non sempre è facile gestire i bimbi che in preda alle loro emozioni possono anche piangere o fare i capricci.
Il video è virale su Twitter
Su Twitter è diventato virale un video che mostra degli uomini cantare Baby Shark per calmare il pianto di una bambina. Il momento è stato registrato e condiviso poi sui social per mostrare ciò che erano riusciti a fare questi ragazzi.
Il video ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni ed è stato apprezzato da tante persone perché, nonostante ci fossero degli uomini adulti che potevano pure farsi i fatti loro, hanno dedicato la loro attenzione a una piccola bambina che piangeva.
Gli uomini ubriachi cantano Baby Shark
Tra l’altro questi uomini erano pure alticci, probabilmente provenivano da una serata goliardica. Ma nonostante ciò hanno avuto empatia nei confronti della bambina e hanno provato a consolarla cantando Baby Shark.
Grazie proprio a questi uomini la bimba ha smesso di piangere e le è tornato il sorriso, per la felicità anche delle persone che erano con lei.
“Una bambina piangeva in metropolitana e questi ubriachi hanno deciso di farla sorridere cantando Baby Shark” – scrivono su Twitter.
Non si sa da quale paese provengano le immagini, ma poco importa. Ciò che è stato importante è stata l’attemzione e la sensibilità di queste persone nel consolare la bambina.