Per un papà accompagnare la propria figlia all’altare è un’emozione fortissima. Questo momento ha un significato molto profondo: è un lasciare andare definitivamente la propria figlia affinché formi la sua nuova famiglia.
Una scena molto commovente è girata sui social ottenendo milioni di visualizzazioni. Riguarda proprio un papà che accompagna la figlia all’altare ma che ad un certo punto si ferma per prendere anche il patrigno.
“Mio padre ha sorpreso il mio patrigno includendolo nella nostra passeggiata lungo l’altare” – ha scritto la giovane sposa su Tik Tok.
L’amore di un patrigno verso la figlia della moglie
Kelsey Griffith non poteva mai aspettarsi qualcosa del genere. La ragazza ha sempre amato profondamente suo padre, ma si è anche legata al suo patrigno, un uomo che l’ha seguita anche nel suo percorso di vita.
Avere una famiglia allargata significa soprattutto riuscire a gestire i rapporti in maniera serena affinché nessuno soffra, soprattutto i figli. E da parte di quest’uomo possiamo affermare che è riuscito nel suo intento.
Il papà e il patrigno accompagnano insieme la sposa
Quando il papà si accorge tra i vari invitati della presenza del patrigno, nel preciso momento in cui stava portando la figlia all’altare, l’uomo si ferma e lo tira dal braccio per fare in modo che anche lui accompagnasse la figlia all’altare.
È stato un momento molto toccante che ha emozionato tante persone. Il video ha ricevuto oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok.