Il giorno del matrimonio dovrebbe essere contraddistinto dalla gioia condivisa con tutti gli invitati e da un momento di festa per celebrare l’amore degli sposi. C’è chi però ha voluto fare uno scherzo melodrammatico proprio il giorno delle nozze lasciando scioccati tutti gli ospiti.
L’arrivo dello sposo è stato memorabile
Infatti uno sposo si è fatto portare fino all’altare chiuso dentro una bara. È una scena incredibile mai vista prima. Tutti gli invitati erano assolutamente increduli nel vedere quello che stava accadendo.
Tutta la scena è stata ripresa e condivisa sui social. L’utente tobz88 ha infatti pubblicato nel suo profilo TikTok il video che mostrava chiaramente lo sposo arrivare dentro una bara sorretta da alcuni amici.
Una scena non apprezzata da tutti
Il filmato è accompagnato da alcuni commenti. “È un funerale? No, questo è come il mio amico ha deciso di camminare lungo la navata” – scrive la persona che ha pubblicato il video e che ovviamente era tra gli invitati alle nozze.
Ma tra i commenti sotto il video non tutti hanno apprezzato l’idea avuta dallo sposo. Molti scrivono che il giorno delle nozze dovrebbe essere una felciità e una promessa d’amore con la propria sposa. Presentandosi dentro una bara invece, lascia intendere un significato del tutto diverso.
“Mi sento in imbarazzo e non sono nemmeno lì” – si legge tra i commenti. A molte persone non è piaciuta l’ironia dello sposo e sperano che almeno la sposa non sia scappata dopo aver visto questa scena.
C’è chi però per fortuna ha voluto alleggerire i commenti sdrammatizzando il momento. “Suppongo questo sia il suo modo di dire che è senza dubbio finché morte non li separi”.
Intanto il video ha ottenuto più di 9 milioni di visualizzazioni facendo il giro del mondo. A voi è piaciuta la scenetta dello sposo?