I bambini sono così imprevedibili in tutto quello che fanno che non basta una sola persona per controllarli a volte. Lo sa bene Melanie Pike, la mamma di una bambina di 4 anni, Poppy, rimasta intrappolata in uno di quei distributori di peluche che si trovano nei parchi divertimento.
La storia ha assunto dei connotati abbastanza divertenti nel momento in cui è stata la madre ad aver registrato il momento in cui la figlia si è ritrovata dentro la macchina. Melanie era stata avvisata dalle altre sue figlie gemelle. “Mamma, Poppy è bloccata in un distributore automatico’ “, ha raccontato.la madre.
In un primo momento era rimasta incredula. Non poteva realizzare che la figlia di soli 4 anni si fosse infilata nel distributore di peluche. Quando invece si avvicina alla scena ha visto la bambina piangere disperata intrappolata dentro quella macchina.
La madre ha filmato tutta la scena
Melanie però, invece di disperarsi, ha preso il telefono e ha cominciato a filmare tutta la scena. La donna, così come lei stessa spiega successivamente, era tranquilla. Sapeva che la figlia sarebbe uscita da là dentro.
Intanto però ha voluto immortalare il momento e chissà, magari un giorno anche Poppy riderà di quello che ha combinato.
Poppy voleva rubare un peluche
La bambina si era intrufolata dentro quel distributore per prendere un peluche. Quindi voleva ingannare il meccanismo e recuperare un gioco. L’idea l’aveva avuta la sorella maggiore e lei si era limitata a fare ciò che le era stato detto.
Grazie all’intervento del papà che ha saputo guidare la bambina dandole le giuste indicazione, Poppy è riuscita a liberarsi da quel distributore. “Mio marito fa il falegname di professione, quindi sapevo che l’avrebbe tirato fuori. Lui è il vero eroe. Stavo solo ridendo e filmando “, ha raccontato Melanie.
Siamo sicuri che la bambina ha imparato molto da questa esperienza, soprattutto che non si rubano i giocattoli dai distributori automativi.