La storia che vi stiamo per raccontare è stata vissuta dai protagonisti come un vero e proprio trauma. Il giorno del matrimonio dovrebbe essere speciale e memorabile per gli sposi, ma così non è andata per Tiare e il suo futuro marito.
Gli sposi sono stati truffati
Infatti il giorno del matrimonio l’appuntamento era per le 16.30 ma non c’era nessuno ad aspettarli. Non sono erano soli con gli invitati, ma nessun allestimento e addobbo era stato fatto. Immediatamente la sposa prende il telefono e comincia a mandare messaggi alla wedding planner, Tania Ojeda.
L’organizzazione del matrimonio andava avanti da più di un anno e invece Tania li ha solo fregati. Adesso Tiare vuole denunciare tutto quello che le è successo innanzitutto condividendo nel suo profilo Twitter la storia per filo e per segno, andando proprio nei particolari.
La sposa racconta che “sono arrivati solo 6 camerieri per 160 persone perché Tania non ha pagato il suo servizio. La cerimonia è iniziata tardi perché non c’era elettricità dato che non ha pagato l’uso del giardino. Non c’erano stoviglie o bicchieri o altro dove potessimo bere o mangiare”.
La madre della sposa ha iniziato a cucinare la carne
Condivide poi foto e video di com’è andata a finire la giornata. Chi poteva degli invitati si è messo a lavorare per cercare di far riprendere la giornata agli sposi. Anche la mamma di Tiare si è messa alla griglia per cucinare della carne.
“Così come non è arrivato nessun servizio che abbiamo contrattato, è arrivato cibo che non ho ordinato, carne cruda e fredda che MIA MADRE DOVEVA CUCINARE” – scrive Tiare.
Adesso c’è una causa in corso perché Tiare ha subito un forte danno morale ed economico. Il giorno del suo matrimonio è andato per sempre. Grazie ad amici e parenti gli sposi sono comunque riusciti a portare a termine la festa ma il disagio è stato notevole.
Potrebbero interessarti:
Il matrimonio viene fermato senza capire perché. Gli ospiti sorprendono gli sposi