Da Roma arriva un video che lascia tutti un po’ interdetti. Protagonisti due fidanzati, di fronte a uno dei monumenti più importanti della capitale. A un certo punto lei decide di farsi avanti con una proposta di matrimonio. La ragazza, infatti, chiede al fidanzato di sposarla proprio di fronte al Colosseo, di fronte a tanti turisti e romani che assistono a una scena choc. Lui, infatti, non solo non risponde, ma scappa via a gambe levate.
Il video, diffuso su TikTok, ha già fatto il giro del web. Nelle immagini si vede una coppia di fronte al Colosseo. A un certo punto lei si fa avanti, si mette in ginocchio, tira fuori un anello e chiede al fidanzato di convolare a giuste nozze. Evidentemente non ne avevano mai parlato e lei lo ha colto decisamente impreparato.
Gabriela Grajal era a Roma in vacanza con il fidanzato, quando ha assistito a una scena davvero unica di fronte al Colosseo. Improvvisamente una ragazza si è inginocchiata davanti all’uomo che era con lei, con una scatolina aperta in mano. Una proposta di matrimonio di fronte a tantissime persone. Lei è stata coraggiosa, lui, invece, abbastanza codardo, visto che è fuggito.
L’uomo, di fronte alla fidanzata inginocchiata e all’anello, ha provato imbarazzo e vergogna e non ha pronunciato il fatidico sì. Anzi, ha cercato di far alzare la compagna da terra, rosso in faccia per la vergogna. Di fronte al rifiuto della donna, è scappato via.
La fidanzata, ovviamente, è scoppiata in lacrime di fronte alla sua reazione. Tutte le donne presenti, anche se non la conoscevano, sono corse a consolarla e ad abbracciarla. Il video è diventato virale in poco tempo!
Che dici, una storia reale di un cuore infranto di fronte ai turisti impegnati ad ammirare una delle meraviglie di Roma o solo una trovata pubblicitaria o di marketing che presto sarà svelata?