Ogni genitore farebbe di tutto per dare il meglio ai propri figli, e solo un papà e una mamma sanno fino a dove possono arrivare per il loro bene. Spesso si tratta di fare rinunce e molti sacrifici per cercare di dare un futuro ai bambini che, essendo ancora piccoli, non possono essere realmente consapevoli delle loro azioni. Il papà di questa storia si è ritrovato a scegliere ta la sua passione, l’auto d’epoca, e gli studi della figlia. E ha scelto quest’ultima.
La passione per le auto d’epoca
Il protagonista si chiama Randy Martin e nella vita aveva un’unica grande passione: le auto d’epoca. Con enormi sacrifici era riuscito ad avere una Ford Sedan del 1936. Per lui era un sogno che diventeva realtà e la curava come se fosse una bambina.
Ma la realtà era diversa dai sogni e Randy ha dovuto rinunciare proprio alla sua amata macchina per pagare la retta scolastica della figlia e garantirle un futuro. In seguito alla sua vendita, non passava giorno che questo papà non pensasse all’automobile. Ma sapeva che lo aveva fatto per il bene della piccola.
La figlia ritrova l’auto
Quello che Randy non sa però è che la stessa figlia per cui ha rinunciato a quella macchina gliela ricomprerà 20 anni dopo. Stephanie ha iniziato a mettersi alla ricerca dall’automobile e non senza difficoltà ha scoperto che il proprietario viveva a New Orleans.
La ragazza però non riusciva a coprire tutte le spese per riaverla così decide di aprire una raccolta fondi su GoFundme riuscendo a racimolare una bella cifra.
Stepahanie è riuscita nel suo intento e ha comprato nuovamente quella stessa Ford. Quando l’ha riportata a casa, ha parcheggiato la macchina in garage per non fargliela vedere al papà e fargli una sorpresa.
La figlia ha registrato in un video il momento in cui Randy ha scoperto che la sua amata auto d’epoca era tornata da lui e la sua reazione è incredibile.
Guarda il video della reazione di Randy.
Potrebbero interessarti:
La madre non poteva permettersi di comprare lo zaino alla figlia ma due ragazzi glielo regalano
Non aveva abbastanza soldi per l’hamburger, dipendente di Burger King compra il panino alla bambina