È morta il 13 gennaio 2023 a causa di un arresto cardiaco l’unica figlia erede del re del rock, Lisa Marie Presley. Nata a Memphis l’1 febbraio 1968 da Elvis Presley e dall’attrice Priscilla Ann Wagner, ha sempre avuto una vita molto turbolenta e movimentata. Alle spalle aveva quattro matrimoni, di cui uno con Michael Jackson, ed era mamma di quattro figli, di cui uno morto suicida, avuti da due uomini diversi.
Scopriamo chi sono i figli di Lisa Marie Presley
I primi due figli sono nati dal matrimonio con il primo marito, Danny Keough: Danielle Riley, attrice e modella, e Benjamin, morto suicida nel 2020 a soli 27 anni. Gli altri due figli li ha avuti insieme al suo quarto marito, Michael Lockwood, nel 2008: le gemelle Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love.
Danielle Riley Keough
È la prima figlia di Lisa Marie Presley e del musicista nonché prima marito Danny Keough. Attrice e modella, ha debuttato da giovanissima nelle campagne di moda. A soli 12 anni venne presa da Tommy Hilfiger e a 14 anni ha debuttato sulle passerelle per Dolce & Gabbana. In seguito ha intrapreso una carriera da attrice.
Benjamin Storm
Benjamin Keough si è suicidato a soli 27 anni sparandosi al petto con un’arma da fuoco. Ragazzo sempre stato molto riservato e solitario, la sua morte è stata uno shock per tutta la famiglia. Lisa Marie gli aveva dedicato la canzone “Storm and Grace”:
Le gemelle Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love
Le ultime due figlie di Lisa Marie Presley sono nate dall’unione col suo quarto marito, il chitarrista della sua band Michael Lockwood, sposato nel 2006. Le gemelle Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Lov nascono nel 2008. Oggi hanno 14 anni.
Lisa Marie Presley era l’unica erede dell’immenso patrimonio del padre, stimato per 100 milioni di dollari. Era anche l’unica amministratrice che gestiva il business legato al marchio di Elvis. Oggi l’eredità va direttamente divisa ai suoi tre figli.