Vederlo così sorridente è davvero bellissimo. Keanu Reeves e Alexandra Grant appaiano un video e in alcune fotografie davvero molto uniti e gioiosi, felici insieme. Anche se come al solito gli hater hanno deciso di affossare la coppia, come spesso accade nel mondo dello spettacolo. Keanu Reeves è uno degli attori più famosi che non sempre ha avuto una vita facile, ma accanto ad Alexandra Grant tutti i problemi sembrano sparire, non è vero?
Keanu Reeves è uno degli attori più amati del mondo, un idolo per tantissimi, il ragazzo della porta accanto che tutti vorrebbero conoscere, soprattutto i suoi fan. Tutti vorrebbero essere la sua compagna di vita, ma solo una persona può impersonare questo ruolo.
Keanu Reeves, infatti, è fidanzato con l’artista Alexandra Grant. Non lo sanno in molti, dal momento che la coppia ci tiene profondamente alla sua relazione. Ed è davvero raro vedere degli scatti dei due fidanzati insieme. In occasione di un recente red carpet, però, hanno mostrato quanto sono uniti e felici, mostrando dei sorrisi meravigliosi. Sorrisi di pura gioia!
L’apparizione dell’attore sul red carpet del LACMA Art + Film Gala, accanto alla compagna di vita, ha sconvolto tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato niente del genere. Sia lui sia lei mostrano un sorriso davvero unico. L’attore di solito non è così sorridente, è sempre molto riflessivo e serio, anche a causa dei ruoli cinematografici che interpreta sul grande schermo.
Di fronte a obiettivi e telecamere, però, ecco che Keanu Reeves con Alexandra Grant al suo fianco appare radioso, al settimo cielo, davvero un’altra persona. Si tengono mano per mano sul tappeto rosso ed è una scena semplicemente meravigliosa.
E pensare che all’inizio non avevano detto niente nemmeno ai loro migliori amici, che lo hanno scoperto solo molto tempo dopo. Ci tengono davvero molto alla loro privacy.
Keanu Reeves e Alexandra Grant sono davvero una bella coppia, non trovi?