Negli ultimi tempi va molto di moda il make-up permanente, ovvero un trucco che viene tatuato sulla pelle come se fosse un vero e proprio tatuaggio. Nello specifico le donne sono interessate ad avere l’eyeliner sempre pronto e in ordine per evitare di perdere tempo al mattino con il rischio di farlo pure male. Bisogna però rivolgersi a dei seri e bravi professionisti altrimenti il risultato rischia di non essere all’altezza delle nostre aspettative. E così è stato per questa ragazza, Abby.
Il risultato disastroso
Abby pensava di risolvere tutti i suoi pensieri in merito al tanto amato eyeliner che però richiedeva un notevole impiego di tempo al mattino prima di uscire. Così ha deciso di ricorrere al make-up permanente. Si è però rivolta al tatuatore sbagliato.
“Ho pensato che sarebbe stata una buona idea per avere sempre l’eyeliner e questo è il risultato. Aiuto!” – ha raccontato Abby stessa.
Ora è difficile rimediare all’errore
Non ci vuole un occhio da professionista per rendersi conto che l’eyeliner è fatto male. La linea è irregolare e sembra sia stata fatta da una mano che tremava. Il problema adesso però è come rimediare all’errore.
Diverse persone che hanno visto il video di Abby hanno commentato raccontando la propria esperienza e rincuorando la ragazza, profondamente delusa dal risultato. Purtroppo però c’è ben poco da fare se non sistemare il make-up permanente andando da qualcun altro.
“Ah, ho fatto lo stesso errore…sono passati otto anni ed è ancora in lì” – ha scritto un utente.
Abby ha condiviso il video sui social
La ragazza ha voluto condividere la propria esperienza sui social per fare in modo che altre persone interessate al make-up permanente ci pensino su per bene e decidano di andare da un tatuatore serio e professionale per non incappare in un risultato come il suo.
E voi che ne pensate del make-up permanente? Lo fareste?
Potrebbero interessarti:
Quando il trucco al naturale fa miracoli: 16 foto del prima e del dopo