Il romanticismo è definitivamente morto dopo quello che è successo alla coppia protagonista di questa storia. Spinta dalla passione, una ragazza decide di scrivere una lettera d’amore alla sua anima gemella, una di quelle lettere scritte a mano che non si usa più inviare all’amato. Lui, in tutta risposta, prende una penna rossa e corregge gli errori fatti dalla giovane.
Su Twitter è apparso un video che ha diviso gli utenti del popolare social network. Ludmilla è una giovane ragazza che ha deciso di prendere carta e penna per scrivere nero su bianco cosa prova per il suo fidanzato. Una lettera piena d’amore di quelle che non si scrivono più.
Sicuramente una lettera del genere è il più bel regalo che si possa ricevere. Ludmilla aveva preparato quelle parole intrise di amore e romanticismo per il suo anniversario con il fidanzato. Aveva messo il foglio in una busta bianca, decorando il tutto con cuori colorati. Quando lui è arrivato a casa, gliel’ha consegnata, filmando con il telefonino per vedere la sua reazione.
Peccato che il comportamento del fidanzato l’abbia completamente spiazzata. Il video è diventato virale in poco tempo perché lui, al posto di commuoversi e abbracciare e baciare la giovane per quelle parole piene di sentimento, ha preso una penna rossa e si è messo a correggere tutti gli errori di grammatica fatti.
Sicuramente un gesto molto scortese, che tanti utenti hanno condannato. La ragazza non si meritava tutto questo. Va bene insegnare a scrivere e a parlare correttamente, ma forse era il caso di soprassedere per questa volta, non trovi?
LE REGALE UNA CARTA A MI NOVIO Y SE PUSO A CORREGIRME LOS TILDES pic.twitter.com/wEoYHTFhT3
— ludmila🥀 (@lula28v) November 16, 2022
La lettera d’amore si è trasformata in poco tempo in un compito da correggere e da valutare, come se la ragazza fosse sotto esame a scuola. Che maleducato: un ragazzo privo di cuore. Tu che ne pensi?