Mamma Sto Bene!
Maglia scollata per andare al lavoro

Maglia scollata per andare al lavoro: ragazza rimandata a casa “a riflettere”

Su TikTok è apparso il video di una ragazza che racconta di essere stata rimandata a casa per come era vestita. Secondo quanto raccontato dalla giovane, a causa della maglia scollata scelta per andare al lavoro quella mattina, il suo capo le avrebbe detto di tornarsene indietro e riflettere su quanto accaduto.

Maglia scollata per andare al lavoro
Fonte foto da video su TikTok di @notmariedee

La ragazza, iscritta su TikTok con l’account @notmariedee, non pensava che il suo look avrebbe creato così tante polemiche al lavoro. E non sapeva nemmeno che il suo video su TikTok per raccontare quanto le era accaduto sarebbe diventato così virale. Ma si sa, le vie di TikTok sono infinite: diventano popolari filmati che in realtà non sono frutto di strategie social, ma semplicemente raccontano la verità.

La giovane donna voleva solo raccontare quello che le era accaduto quel giorno quando si era regolarmente presentata sul posto di lavoro. I suoi capi hanno giudicato il suo outfit totalmente inappropriato, invitandola a tornare a casa per riflettere su quello che era successo

l'account @notmariedee
Fonte foto da video su TikTok di @notmariedee

Arrivata a casa la giovane donna ha realizzato un video su TikTok, mostrando il suo look completo, formato da un top stretto color lilla scollato e dei pantaloni neri aderenti.

Sono stata mandata a casa dal lavoro per questo outfit… Dovrei smettere?

Questa la domanda che ha posto ai suoi follower su TikTok. Molti utenti si sono detti indignati per quanto le era accaduto, perché è inammissibile che succeda una cosa del genere. Invece, altre persone hanno dato ragione ai suoi capi, dicendo che il look in sé non è il male assoluto, ma forse non adatto per un posto di lavoro, perché è poco professionale.

@notmariedee

Should i quit

♬ original sound – huncho.laflame

Cosa ne pensi, chi ha ragione? La ragazza o il datore di lavoro? Giusto andare al lavoro con una maglia così scollata? Ed è giusto anche il comportamento dei datori di lavoro della donna che l’hanno rimandata a casa per come era vestita?