Mamma Sto Bene!

La mamma abbraccia in aeroporto il figlio sbagliato

Quando la vita costringe le persone a noi care a vivere lontani per motivi personali o professionali può succedere che si possano avere difficoltà a riconoscere subito i propri affetti nel momento in cui si ha la possibilità di rivederli. Su TikTok è stato condiviso un video dove una signora arriva in aeroporto e abbraccia il figlio sbagliato. La scena ha fatto ridere tutti.

Il video diventa virale su TikTok

Dal profilo TikTok di Domingo Mendoza è stato condiviso il video che in breve tempo è diventato virale raggiungendo più di 3 milioni di visualizzioni e migliaia di commenti, molti dei quali hanno ironizzato sulla scenetta.

“Dov’è il video dell’altro figlio che registra con disappunto?” – scrive un utente. Oppure “Ha anche aiutato la ragazza con la valigia, la signora meritava quell’abbraccio” – scrive qualcun altro.

La mamma abbraccia il ragazzo convinta che sia suo figlio

Nel video che dura pochi secondi si vede la scena di una signora che arriva in aeroporto e va ad abbracciare Domingo. Peccato però che quella non sia sua mamma.

Il ragazzo ha comunque reagito in maniera molto carina e ricambiando l’abbraccio di questa signora sconosciuta. Non poteva credere che la donna lo avesse scambiato per suo figlio, ma intanto era quello che stava accadendo.

La donna si è resa conto della gaffe troppo tardi

Quando la sconosciuta signora si è resa conto che stava abbracciando un ragazzo che in realtà non conosceva si è allontanata via ridendo, consapevole del fatto di aver fatto una gaffe.

E tutta la scena era stata ripresa perché Domingo aveva semplicemente chiesto a un’altra persona di registrare il momento in cui avrebbe riabbracciato sua mamma, quella vera però. Non poteva immaginare che quel video si sarebbe trasformato in qualcosa di molto divertente.

https://www.tiktok.com/@domingomendozaa/video/7166990872674897158

Potrebbero interessarti:

Questa mamma viene offesa sui social per aver baciato il figlio sulla bocca

Figlio 30enne riceve dai genitori la Barbie che aveva sempre voluto da piccolo